venerdì 19 aprile 2024    Registrazione  •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
Logo neroprova_ap.jpg
 

butterflyweb.jpg




 

BUTTERFLY NIGHT '09

c/o Évita

app_photos-08.gif


div_12.gif


Butterfly Mix 2.gif

 

 Ci voleva proprio! Ci voleva proprio una serata come questa! Una festa organizzata assieme a “vecchi amici”. Esattamente 2 anni fa nasceva la prima collaborazione KGB-CP-MoonShine in occasione di “All Night Long Spring Party”; da quel momento in poi molte cose sono cambiate, sono venuti alla luce i “Nati Per Caso”, sono nate delle belle amicizie, si sono esauriti dei rapporti...però sono rimasti inalterati l'amicizia ed il voler “far festa” che sta alla base del nostro legame.

E' stato bello rivedere tutte assieme in questa “festina da poco” le persone che in questi anni sono riuscite a realizzare, unendo le forze, cose impensabili!

Quindi ci tengo a ringraziare: Andrea (socio in mille avventure), Lele, Ally, Denis Z. e Uti che hanno accettato di tuffarsi in questa per loro insolita avventura. Una citazione a parte se la merita la Jo: vederti alla festa è stata la più grande sorpresa che mi potessi fare! Questo conferma e dimostra che...non importa “dove” ci si ritrova a divertirsi ma “con chi” lo si fa!

Un ringraziamento speciale al “corpo di ballo”: avete animato la serata come solo voi sapete fare, con il vostro estro, le vostre qualità artistiche e...la vostra "fuorezza"!!! Per vari motivi mi permetto di ringraziare in particolare: Giulia, Alessia, Elisa e...Gianni con il suo “Show”!!!

Un ulteriore ringraziamento va a chi ha lavorato egregiamente tutta la serata in consolle: UTI Dj, Kyo, Toro Vox ed Arianna.

Grazie a tutti i partecipanti: ho visto tanta gente allegra e sorridente...vuol dire che malgrado le mille difficoltà siamo riusciti nel nostro intento!

Ora godetevi le foto ed alcuni spezzoni di video della serata, in attesa della prossima attività targata “Nati Per Caso”


Roby

VAI ALLA GALLERY


 

div_12.gif

 

Sponsor della serata

logo1.jpg

 

Clicca sull'immagine per ingrandire


Si ringraziano per le foto Giulia, Jojo ed Uti
Copyright © natipercaso.com